11 DICEMBRE 2015
Comunicazione ai soci - Ringraziamenti a quanti con donazioni sostengono l'attività dell'Associazione Vittime del Dovere

Cari soci,

con la presente ci permettiamo di aggiornarVi sulle ultime e significative donazioni ricevute dall’Associazione Vittime del Dovere.

I nostri più sentiti ringraziamenti per il sostegno concreto vanno a:

·       Sig. Azzaro Giuseppe  per la donazione effettuata in data 16/10/2015

·       Sig. Vanzi Corrado per la donazione effettuata in data 18/10/2015

·       Sig. La Rosa Gaetano per donazioni effettuate nel corso dell’anno 2015

·       Sig.ra Mariotti Renata per la donazione effettuata in data 2/11/2015

Ricordiamo che grazie alla generosità di quanti ci supportano, anche con piccoli segni di riconoscimento, l’Associazione continuerà a operare affinché sia preservata la memoria dei nostri cari, siano tutelati i diritti delle famiglie delle vittime e degli invalidi, vengano promossi progetti che favoriscono la cultura della legalità.

Associazione di Volontariato Onlus Vittime del Dovere

Seguici su: