Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
La stampa e la TV
15 GIUGNO 2015
Locateviva.it - Oggi alla cerimonia per ricordare il maresciallo Stefano Piantadosi

20150615_stampatv_piantadosi.jpg

Come ogni anno, si sono svolte le varie e diverse cerimonie, nei diversi Comuni, a Pieve Emanuele, Opera e Locate, per ricordare il Maresciallo Capo, Stefano Piantadosi, caduto sulle strade del territorio, vittima del dovere il 15 Giugno del 1980. A Locate nel pomeriggio di lunedì, è stata deposta una corona di fiori sul monumento a Lui dedicato in piazzetta Stefano Piantadosi, alla presenza delle autorità civili e militari e, della cittadinanza.

Subito dopo, è stata depositata una corona anche sul luogo dove cadde vittima in quella giornata del 15 giugno 1980 e dove è situato oggi il cippo con la targa che ne ricorda per il rispetto della memoria ai Cittadini.

Da questo link è possibile consultare maggiori informazioni nel rispetto della memoria del Maresciallo Capo Stefano Piantadosi.

Tratto da Locateviva.it

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.