Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
29 DICEMBRE 2023
Convocazione Assemblea ordinaria dell' Associazione Vittime del Dovere, Venerdì 29 dicembre 2023, ore 10.30, Milano presso il Centro di Sostegno Psicologico sito in via Santa Marcellina n.4/c

Convocazione dell’Assemblea dei Soci che si terrà, in presenza, nella giornata di Venerdì 29 dicembre 2023, alle ore 1030, presso il Centro di Sostegno Psicologico, sito a Milano in via Santa Marcellina n.4/c, raggiungibile con la Metropolitana (M5) Lilla, fermata Bicocca.

Al fine di garantire un più ampio confronto,  verrà predisposto un collegamento via Zoom che verrà inoltrato, qualche giorno prima dell’assemblea, a coloro che non possono partecipare in presenza e che faranno espressa richiesta alla segreteria dell’Associazione a mezzo email segreteria@vittimedeldovere.it.

La partecipazione da remoto, in conformità al nostro Statuto, non garantisce il diritto di voto, pertanto, si invita anche costoro all’invio della delega, così da poter contribuire direttamente alle decisioni che verranno assunte in tale sede.
Ricordiamo inoltre che nel corso dell’Assemblea sarà necessario provvedere al rinnovo delle cariche sociali, valevoli per il prossimo triennio.
Si ricorda che lo svolgimento dell’assemblea ordinaria è necessario per il corretto funzionamento dell’Associazione e di tutti i suoi organi sociali.

Per qualsiasi informazione necessaria e per confermare la singola presenza siete cortesemente inviatati a rivolgervi, entro venerdì 22 dicembre 2023, alla segreteria tramite telefono (cell.331/4609843), a mezzo mail a segreteria@vittimedeldovere.it, oppure via fax al n. 039/8942219.

Cordiali saluti

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.