Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
29 AGOSTO 2021
Cordoglio per la prematura scomparsa dell'agente di Polizia di Stato Candido Avezzù

L’Associazione Vittime del Dovere si stringe in un forte abbraccio accanto ai familiari e colleghi dell’agente della Polizia di Stato Candido Avezzù, in servizio presso il Reparto Mobile di Padova  che a soli 58 anni è scomparso lo scorso 29 agosto in ospedale per della complicanze cliniche sopravvenute ad un’ infezione probabilmente contratta mentre si trovava  in servizio temporaneo all’hotspot di Taranto.

Un altro Uomo che scompare prematuramente lasciando, in un silente dolore i famigliari e gli affetti più cari; un altro Eroe che ha sacrificato la propria vita per onorare la divisa che ha indossato con passione e coraggio al fine di garantire la sicurezza di tutta la collettività.

Un sentito cordoglio per la perdita del sorriso dell’Agente Candido Avezzù da parte di tutte le Vittime del Dovere.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.