Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
27 GENNAIO 2021
ANSA - Progetto interforze educazione cittadinanza-legalità online

Venerdì in streaming per scuole secondarie Lombardia

(ANSA) - ROMA, 27 GEN - Si terrà in diretta streaming la conferenza di presentazione dedicata al Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità A.S. 2020/2021, rivolto alle scuole secondarie di primo e secondo grado della Lombardia. Organizzata in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, andrà in onda sui canali social di Memoriando (link: https://www.facebook.com/MemoriandoTV?locale=it_IT%2F https://www.youtube.com/c/MemoriandoTV), venerdì prossimo, 29 gennaio, alle ore 10.

    A causa dell'emergenza sanitaria legata all'epidemia Covid-19, l'Associazione Vittime del Dovere propone, per l'anno scolastico 2020/2021, un percorso didattico di approfondimento delle tematiche di educazione alla legalità attraverso una piattaforma telematica dedicata (www.cittadinanzaelegalita.it).

Tratto da ANSA

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.