Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
12 FEBBRAIO 2019
Gazzetta Ufficiale n.12, il Bando di Concorso Anno 2017/2018 relativo all'assegnazione di Borse di Studio riservate alle Vittime del Terrorismo, della criminalità organizzata e del dovere, riferite a

 

 

Il 12 febbraio 2019 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.12, il Bando di Concorso Anno 2017/2018 relativo all'assegnazione di Borse di Studio riservate alle Vittime del Terrorismo, della criminalità organizzata e del dovere, riferite all'anno scolastico/accademico 2017/2018.

Il Concorso è riservato agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado e agli studenti dei corsi di laurea.

Per l’anno scolastico 2017/2018 sono da assegnare nei limiti dello stanziamento di cui al pertinente capitolo di bilancio dello stato di previsione del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca:

- 300 borse di studio dell’importo di 305 euro ciascuna, destinate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado;

- 300 borse di studio dell’importo di 615 euro ciascuna, destinate agli studenti della scuola secondaria di secondo grado.

- 150 borse di studio dell’importo di 2.300 euro ciascuna, destinate agli studenti universitari e studenti AFAM;

150 borse di studio dell’importo di 2.300 euro ciascuna,destinate agli studenti delle scuole di specializzazione per le quali non è prevista alcuna retribuzione.

Il termine ultimo di per presentare le domande per l’assegnazione delle borse di studio è entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4a Serie

Qui la Gazzetta Ufficiale,

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.