Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
30 MARZO 2014
Foggia - Giornata dedicata alle Vittime del Dovere promossa negli stadi di Serie A e nei campi di calcio a 5 femminile nel 6° Campionato U.S.ACLI provinciale di Foggia

La Giornata dedicata alle Vittime del Dovere promossa nei campi di calcio di Serie A verrà sottolineata anche nei campi di calcio a 5 femminile nel 6° Campionato U.S.ACLI provinciale di Foggia. Le atlete, domenica 30 marzo 2014, scenderanno in campo con la pettorina che riporta la locandina della manifestazione dedicata alle Vittime del Dovere.

All’inizio di ogni partita prevista dalla giornata di campionato, le squadre si schiereranno al centro del campo dove verrà data lettura del comunicato stampa del 24 marzo 2014 dal direttore di gara. Seguirà la lettura del messaggio dell’Associazione di Volontariato Onlus Vittime del Dovere da parte dei capitani.

“Per noi donne, sportive e mamme, lo sport è passione, rispetto e vita. Questi valori per noi sono regole di vita sia in campo che nella vita sociale di tutti i giorni.”

Le squadre partecipanti alla manifestazione sono:
  • Vicarius Apricena – ASD Ausculum Medievalys Femminile Ascoli Satriano
  • Real Sandos San Ferdinando di Puglia – Uniti per Cerignola
  • Garganus Monte Sant’Angelo – Rocchetta Sant’Antonio
  • Sporting Team Sant’Agata di Puglia – Futsaldonia Manfredonia
  • Team Sauri Volpedile Castelluccio dei Sauri – Oratorio Chiesa Madre San Marco in Lamis
  • Focusdonia JR Foggia – Victorie Team Foggia

Associazione_vittime_del_dovere_lega_calcio_serie_a.jpg

solo squadre foggia.jpg

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.