Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
29 APRILE 2016
Caponago, Istituto Falcone – Borsellino. Incontro sul tema: “L'Esercito Italiano e il contrasto alla criminalità e al terrorismo sul territorio nazionale e in campo internazionale”, Associazion

scuola falcone borsellino - caponago.jpg

Presso l’Istituto Falcone – Borsellino, in via De Gasperi 4, a Caponago, dalle ore 9.30 alle ore 11.30, si terrà l’incontro con gli alunni delle classi seconde e terze sul tema: “L'Esercito Italiano e il contrasto alla criminalità e al terrorismo sul territorio nazionale e in campo internazionale” in collaborazione con l’Esercito Italiano.

L’appuntamento rientra nel “Progetto Interforze” a.s. 2015-16 proposto in tutto il territorio della Provincia di Monza e Brianza dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con le Forze dell’Ordine e Forze Armate.

Relatori: Avv. Paola Di Luccia, ufficio legale Associazione Vittime del Dovere, rappresentanti dell’Esercito Italiano.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.