Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
14 NOVEMBRE 2015
Brugherio (MB) - Università di Tutte le Età di Brugherio : Commemorazione caduti di Nassiriya - Intervento dell'Associazione Vittime del Dovere

Sabato 14 novembre p.v. alle ore 9.30 si terrà presso l'Università di Tutte le Età, Istituto Clerici, viale Lombardia n. 210 in Brugherio (MB) una cerimonia di commemorazione in occasione dell'anniversario della strage di Nassiriya. Nel corso della mattinata interverranno la vedova e il figlio del maresciallo Merlino caduto a Nassiriya.

All’evento organizzato dal giornalista Claudio Pollastri, nell’ambito del corso di giornalismo, sarà presente il Maggiore Enrico Vecchio della Compagnia Carabinieri di Monza e l’avvocato Sabrina Mariotti, responsabile dell’Ufficio legale dell’Associazione Vittime del Dovere.

brugherio.png

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2019
AGENDA DELLE RICORRENZE
mercoledì 23 gennaio