Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
20 DICEMBRE 2013
Camera dei Deputati - Resoconto - Informativa urgente del Governo su evasione di un detenuto presso il carcere di Genova che usufruiva di un permesso premio

Cari Soci,

inoltriamo alla Vostra cortese attenzione il resoconto stenografico dell'Assemblea della Camera dei Deputati, seduta n. 142, svoltasi in data odierna, alle ore 9.00 e riguardante lInformativa urgente del Governo sull'evasione di un detenuto presso il carcere di Genova che usufruiva di un permesso premio.

Vi sottolineamo che nell'allegato abbiamo evidenziato in giallo il passo in cui viene citata l'Associazione Vittime del Dovere che in questi giorni si era impegnata a sensibilizzare le Istituzioni affinchè venissero date dal Governo risposte al Paese relativamente al gravissimo episodio accaduto a Genova.

 

L’Associazione si adopererà perché venga realizzata la riforma del sistema dell’ordinamento penitenziario finalizzata a garantire l’effettività della pena.

 

Cordiali saluti

 

Emanuela Piantadosi

Presidente Associazione Vittime del Dovere

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2019
AGENDA DELLE RICORRENZE