29 NOVEMBRE 2013
Monza, Concerto di Natale per pianoforte e Fanfara

Teatro Villoresi
Piazza Carrobiolo 6, 20900 - Monza

Il concerto per pianoforte e fanfara, rappresenta un evento di alto valore artistico e culturale che vuole sensibilizzare e commemorare il sacrificio di caduti e di invalidi Vittime del Dovere, manifestando affetto e vicinanza alle loro famiglie in occasione del S. Natale.

Le donazioni raccolte durante la serata saranno destinate al Centro di consulenza e sostegno psicologico rivolto ai familiari dei caduti e agli invalidi, vittime del dovere, del terrorismo, della criminalità organizzata e ai reduci dalle missioni di pace realizzato in un bene confiscato alla criminalità organizzata e assegnato all'Associazione dal Comune di Milano.
Ingresso con offerta libera
Prenotazione obbligatoria