Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
11 GIUGNO 2013
Senato - 38^ seduta - 11 giugno 2013 - Sen. Prof. Giorgio Pagliari - Sulla protesta dell'associazione «Vittime del dovere» per una decisione del Sindaco di Parma

Care amiche e cari amici,
Vi trasmettiamo un estratto della seduta tenutasi ieri in Senato (in allegato resoconto stenografico) 

pagliari - vittime del dovere.jpg

Senatore Prof. Giorgio Pagliari

In tale sede il Senatore Prof. Giorgio Pagliari, venuto a conoscenza dell'indignazione espressa dall'Associazione per i fatti di Parma (in allegato missiva del 6 giugno al Sindaco di Parma), è intervenuto per condannare la concessione di una sala della Biblioteca Civica all’ex brigatista mai pentito, Renato Curcio, per la presentazione di un suo libro.

Spero di cogliere i sentimenti di tutti voi, esprimendo a nome della nostra Associazione un sentito e grato ringraziamento al Senatore Giorgio Pagliari, il quale ha voluto “dare voce” nell’aula del Senato ai nostri sentimenti di sdegno e di dolore.

I miei migliori saluti
Emanuela Piantadosi

Vai alla lettera scritta dall'Associazione Vittime del Dovere 

 

Vedi resoconto del Senato 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.