Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
13 OTTOBRE 2012
SINDACATO AUTONOMO DI POLIZIA - SAP Legge di stabilità, la forte protesta dell’Associazione Vittime del Dovere

L'Associazione Vittime del Dovere ringrazia sentitamente il Sindacato Autonomo di Polizia per il sostegno manifestato attraverso il comunicato del 13 ottobre 2012 pubblicato sulla home page del sito internet del SAP e di seguito riportato.

 

SINDACATO AUTONOMO DI POLIZIA - SAP Legge di stabilità, la forte protesta dell’Associazione Vittime del Dovere

Il SAP si unisce alla protesta degli amici dell’Associazione Vittime del Dovere che ha contestato con forza, nei giorni scorsi, la legge di stabilità in cui viene introdotta una rimodulazione di alcune agevolazioni per i redditi superiori ai 15.000 euro e tra queste si prevede l’assoggettabilità ai fini Irpef delle pensioni di guerra e di invalidità. A tutto questo si aggiunga l’idea di penalizzare chi utilizza la 104, la cui retribuzione per i giorni di permesso potrebbe scendere al cinquanta per cento, a meno che i permessi non siano fruiti per le patologie del dipendente stesso per l'assistenza ai figli o al coniuge, esclusi dunque i genitori e i nonni. Il SAP – che ha gia annunciato la propria mobilitazione – e l’Associazione Vittime del Dovere si impegneranno con forza affinché in sede parlamentare alcune delle norme oggi previste siano modificate.

http://www.sap-nazionale.org/ http://www.sap-nazionale.org/sapflash.php?id=326#1

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.