Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
La stampa e la TV
29 MARZO 2014
GianfrancoPaglia.it - Giornata di calcio dedicata alle Vittime del Dovere

Giornata di calcio di serie A dedicata alle Vittime del Dovere. La Medaglia d'Oro al Valor Militare Gianfranco Paglia testimonial allo stadio S. Paolo di Napoli. 

L'ultima giornata di calcio di marzo di serie A del 29 30 e 31 è dedicata alle Vittime del Dovere, così come hanno concordato la Lega Calcio serie A e l'Associazione Vittime del Dovere.
Nell'occasione sarà esposto uno striscione recante la dicitura: "La vita è come lo sport, passione e rispetto per le regole. Entra anche tu nella squadra della legalità, la vittoria sarà di tutti".
Testimonial d'eccezione allo Stadio S. Paolo durante la partita Napoli Juventus sarà la Medaglia d'Oro al Valor Militare Gianfranco Paglia.
"Lo sport ed in particolare il calcio - ha dichiarato Il Ten.  Col. Gianfranco Paglia - continua ad essere uno dei veicoli più importanti per trasmettere messaggi soprattutto sociali. Non posso che ringraziare la Lega delle società di calcio di serie A per la sensibilità dimostrata nel ricordare tutti coloro che nel compiere il proprio dovere hanno perso la vita o subito gravi ferite. Considero questa giornata un momento di grandissimo valore etico che unisce giovani, uomini e donne, appassionati di sport, con le famiglie di magistrati, di Forze dell'Ordine e Forze Armate che hanno sacrificato tanto per difendere la nostra Nazione. La legalità è un bene che va difeso da tutti."

Chi dona la vita per gli altri resta per sempre

Tratto da GianfrancoPaglia.it 

rassegna stampa gianfranco paglia.jpg

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.