Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
La stampa e la TV
09 LUGLIO 2007
Articolo dell'agenzia "APCom"- Roma, "Santagata: in Finanziaria via discriminazione risarcimento. Un dovere rispondere adeguatamente ad esigenze famiglie vittime"

 

SANTAGATA: IN FINANZIARIA VIA DISCRIMINAZIONE RISARCIMENTO

Un dovere rispondere adeguatamente ad esigenze famiglie vittime

Roma, 11 LUGLIO 2007 (APCom) - Non ci sarà più "discriminazione" nel risarcimento dei parenti delle vittime di mafia rispetto a quelle del terrorismo e del dovere. Lo afferma il ministro per l'Attuazione del programma, Giulio Santagata, durante il question time. Santagata ha sottolineato che "la sede per trovare le risorse sarà la Finanziaria del 2008". "E' un dovere - ha aggiunto - corrispondere in modo adeguato alle esigenze di solidarietà delle famiglie colpite da grandi eventi criminosi".

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.