Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
La stampa e la TV
22 GIUGNO 2013
Giornale di Vimercate - Al Devero Hotel di Cavenago presentazione del libro sul carabiniere-eroe

Sabato (22 giugno) alle 19 nella sala convegni del Devero Hotel di Cavenago si terrà un evento commemorativo per il trentennale dalla scomparsa del capitano dei Carabinieri Mario D'Aleo, assassinato dalla Mafia.

Nell'occasione saranno presentati il libro "Per sempre fedele" a cura della giornalista Valentina Rigano e del capitano Marco D'Aleo (nipote del militare scomparso e ad oggi comandante della Compagnia dei Carabinieri di Vimercate) e il sito internet www.capitanomariodaleo.it.

Promuove la serata il Comitato intitolato all'eroico carabiniere insieme all'Associazione Vittime del Dovere, a cui saranno devoluti in beneficenza i contributi raccolti durante la serata e parte dei ricavi della vendita del libro.

tratto da giornaledivimercate.it

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.