Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
La stampa e la TV
28 APRILE 2013
IlMondo.it - Sparatoria p. Chigi/ I nomi dei due carabinieri feriti

Nella sparatoria lievemente colpita una passante incinta

Milano, 28 apr. Il brigadiere, Giuseppe Giangrande, è il militare ferito più gravemente, un colpo di poiettile alla gola, ricoverato all'Umberto I in progonosi riservata, anche se non sembrerebbe in pericolo di vita.
L'altro militare ferito è il carabiniere scelto Francesco Negri, raggiunto da colpi di pistola alle gambe e ricoverato al San Giovanni. I tre passanti coinvolti nella sparatoria sono ricoverati con lievi ferite al Santo Spirito: la mamma incinta ferita è stata colpita al braccio da una scheggia, il padre nella caduta subita scappando ha riportato una contusione lombare mentre il figlio ha una contusione allo zigomo, a causa anche lui della caduta.

tratto da Ilmondo.it

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.