Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
La stampa e la TV
08 MAGGIO 2018
ComoLive - Esercito Italiano compie 157 anni

Il presidente del Consiglio di Regione Lombardia, Alessandro Fermi, sarà presente a Palazzo Cusani - Milano per la celebrazione del 157° anno della costituzione dell'Esercito

Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi domani martedì 8 maggio interverrà alle celebrazioni del 157° anniversario della costituzione dell’Esercito italiano, in programma alle ore 11 a Milano a Palazzo Cusani in via Brera 15.

Prenderanno parte alla cerimonia il Comandante del Corpo d’Armata italiano di Reazione rapida alla NATO Generale di Corpo d’Armata Roberto Perretti e il Comandante del Comando Militare Esercito Lombardia Generale Michele Cittadella. Sarà presente anche il Presidente dell’Associazione Vittime del Dovere Emanuela Piantadosi.

Tratto da ComoLive

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.