Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
La stampa e la TV
09 APRILE 2016
Spot diffuso su tutti i maxi schermo degli stadi italiani in occasione della Giornata di Campionato di Calcio di Serie A TIM dedicata alle Vittime del Dovere

Spot diffuso su tutti i maxi schermo degli stadi italiani in occasione della Giornata di Campionato di calcio di Serie A TIM dedicata alle Vittime del Dovere durante le partite giocate il 9,10 e 11 aprile.

I protagonisti del video sono i bambini, i genitori e i nonni della società sportiva  "ASD Vimercatese Oreno" che con il loro contributo hanno reso possibile la realizzazione dello spot.

Progetto di Valentina Rigano
Riprese e montaggio di Virginia Buffa Associazione culturale Cittadini Reporter
Colonna sonora "Respiro di te" di Maurizio Medici gentilmente concessa dall'autore all'Associazione
Immagini tratte dall’Archivio Associazione Vittime del Dovere

Si ringrazia Lega Calcio serie a TIM per la possibilità di entrare negli stadi e veicolare soprattutto ai giovani il messaggio dei rispetto delle regole nella vita come nelle sport

 

 


Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.