Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
02 FEBBRAIO 2021
Liceo Foscolo (Albano Laziale, Roma): Webinar “Progetto di Educazione alla Cittadinanza attiva e alla Legalità a.s. 2020/2021, organizzato dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con la Polizia di Stato, l’Ordine degli Avvocati Di Velletri e la Fondazione dell’Avvocatura Veliterna nella Città metropolitana di Roma”

Martedì 2 febbraio, dalle ore 10.30 alle ore 12, si terrà il webinar “Costituzione Diritti e Doveri”. Il collegamento si terrà con gli studenti delle classi seconde del Liceo Foscolo (Albano Laziale, Roma).

L’incontro fa parte del Progetto di Educazione alla Cittadinanza attiva e alla Legalità a.s. 2020/2021, organizzato dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con la Polizia di Stato, l’Ordine degli Avvocati Di Velletri e la Fondazione dell’Avvocatura Veliterna nella Città metropolitana di Roma”

Interverranno in veste di relatori:

Prof. Roberto Russo

Avv. Alessia Meloni

Avv. Sabrina Mariotti

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.