Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
29 GENNAIO 2021
Jamma.it - Lombardia, presentato il “Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità”: focus anche sul gioco d’azzardo

Dal cyberstalking, all’abuso di sostanze vecchie e nuove come droga e gioco d’azzardo, alcool e internet, alla lotta al terrorismo: sono questi alcuni dei temi trattati nel “Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità A.S. 2020/2021” che è stato presentato oggi.

Un progetto promosso dall’Associazione Vittime del Dovere e rivolto alle scuole secondarie di primo e secondo grado della Lombardia, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, Esercito Italiano, Polizia di Stato, Arma dei carabinieri, Guardia di Finanza ed Aeronautica Militare e le Prefetture di Milano e Monza.

Tratto da Jamma.it

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.