Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
13 LUGLIO 2018
Arquà Polesine (Rovigo) - Cordoglio per la scomparsa dell’Appuntato scelto dell’Arma dei Carabinieri, Antonino Modica

L’Associazione Vittime del Dovere invia il suo più sentito messaggio di cordoglio alla famiglia dell’Appuntato scelto dell’Arma dei Carabinieri, Antonino Modica, scomparso tragicamente il 13 luglio scorso.

Antonino Modica, 55 anni, è morto dopo essere stato investito da un mezzo pesante nel corso di alcuni rilievi stradali. Stando a quanto si apprende dagli organi di stampa, intorno alle 18.30 una pattuglia della stazione carabinieri di Arquà Polesine (Rovigo) è intervenuta lungo la Statale 434 per la presenza di un'autocisterna che, per un guasto, stava riversando liquido sulla carreggiata. Durante le operazioni, il tir che sopraggiungeva ha investito il capo equipaggio e il conducente del mezzo in avaria, ferendolo gravemente. Il militare autista, appuntato Vito Maurantonio, è rimasto illeso. La vittima lascia la moglie e 2 figli.

“Non ci sono parole per descrivere questi tragici momenti. A nome mio, e dell’Associazione che rappresento, esprimo vicinanza ai familiari dell’Appuntato scelto” ha commentato il Presidente della Onlus, Emanuela Piantadosi.

Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.