Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
19 APRILE 2018
Prefettura Milano - Fai goal con la legalità - 28-29 aprile 2018, giornata di calcio Serie A TIM dedicata all'Associazione Vittime del Dovere in tutti gli stadi italiani

La Lega Serie A dedicherà all'Associazione di volontariato Vittime del Dovere Onlus una giornata di campionato in concomitanza con le gare della sedicesima giornata di ritorno che si svolgeranno il 28 e il 29 aprile 2018.

L'Associazione, apartitica e senza fini di lucro, è a carattere nazionale e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale. Essa riunisce i familiari dei servitori dello Stato, caduti o feriti durante lo svolgimento dei propri compiti istituzionali, ovvero vittime del dovere, terrorismo e criminalità organizzata.

Tratto da Prefettura Milano

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.