Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
06 APRILE 2018
Opera (MI) - Progetto di Educazione alla Cittadinanza attiva e alla Legalità, a.s. 2017/2018, rivolto alle scuole secondarie di secondo grado di Opera (MI)

Dalle ore 10.00 alle 11.00 – Cinema Teatro Eduardo, Via Papa Giovanno XXIII, n. 5 di Opera  - La Compagnia Teatrale Maskere porta in scena lo spettacolo teatrale “Ora tocca a noi! Storie di cyberbullismo”, con la regia di Nadia Bruno, e l’aiuto regia di Floriana Sechi. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Opera (Città Metropolitana di Milano), dell’Associazione Vittime del Dovere e del Comitato Stefano Piantadosi. Dopo lo spettacolo si si terrà un dibattito con rappresentanti delle Forze dell’Ordine locali, l’Associazione Vittime del Dovere e le psicologhe che collaborano con l'Associazione Dott.ssa Giulia Marchino e Dott.ssa Federica Spadafora.

Lo spettacolo del mattino è riservato agli alunni delle scuole e quello serale agli insegnanti e ai genitori.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.