Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
15 DICEMBRE 2017
GoldWEB TV -

Lo apprendiamo dalla nota stampa giunta in redazione:

"siamo lieti di comunicarvi che domenica 17 dicembre alle ore 11.00 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo Piazza Duomo n. 1 Caserta sarà celebrata la Santa Messa in ricordo delle Vittime del Dovere. Ad officiare la funzione religiosa sarà S.E. Monsignor Giovanni D’Alise, Vescovo di Caserta. Un’occasione di preghiera e riflessione per la comunità di Caserta proposta dal compianto Vescovo Mons. Pietro Farina che ritenne importante- spiega la nota- ricordare le Vittime del Dovere ogni terza domenica di Avvento.

Sarà inoltre presentata la seconda edizione del Progetto di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità in memoria delle Vittime del Dovere – A.S. 2017/2018, Concorso di idee: “Memorie criminali: osserva con responsabilità”, rivolto alle scuole secondarie e agli oratori della città di Napoli, della città di Caserta e delle rispettive Province. Esso sarà collegato ad una borsa di studio di importo complessivo pari a 1500 destinata ai ragazzi che, partecipando all’iniziativa, si saranno distinti con i progetti più meritevoli."

Tratto da GoldWEB TV

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2018