Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
23 NOVEMBRE 2017
Stati Generali della lotta alle mafie: interverrà l'Associazione Vittime del Dovere

Cari Soci,
con la presente vi comunichiamo che oggi e domani, 23 e 24 novembre, presso Palazzo Reale, a Milano, si tengono gli Stati Generali della lotta alle mafie alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, insieme al Ministro della Giustizia Andrea Orlando, il Capo di Gabinetto del Ministero Elisabetta Cesqui e il Segretario del Comitato Scientifico degli Stati Generali Giuseppe Provenzano.
Domani, venerdì 24, il Presidente dell’Associazione Vittime del Dovere, Emanuela Piantadosi, prenderà parte alla manifestazione con un breve intervento previsto per le ore 9.30. Coordinerà il dibattito Nando Dalla Chiesa, sociologo, Università Statale di Milano.

Cordiali saluti
Associazione Vittime del Dovere

Scarica il programma in PDF cliccando sull'immagine di anteprima

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2017