Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
16 NOVEMBRE 2017
Interrogazione a risposta scritta 4-18344 del Deputato Stefano Allasia e del cofirmatario On. Nicola Molteni

Cari Soci,

vi chiediamo cortesemente di prendere visione del documento allegato alla presente, riguardante l’Interrogazione a risposta scritta 4-18344 del Deputato Stefano Allasia e del cofirmatario On. Nicola Molteni, riguardante la partecipazione dell’ex terrorista Sergio Segio ad un dibattito presso il teatro del carcere delle Vallette, a Torino, e di Asti, presentata lunedì 6 novembre 2017, nel corso della seduta n. 88. 

I Parlamentari, come potete leggere dal documento ufficiale, hanno evidenziato che un simile episodio rappresenta una mancanza di rispetto per le vittime del terrorismo e, per tale ragione, hanno chiesto al Ministro della Giustizia di prendete seri e urgenti provvedimenti per evitare nel futuro simili accadimenti, a nostro parere deplorevoli e, se del caso, di accertare eventuali responsabilità amministrative in merito all’accaduto.  

Si ringraziano tutti gli Onorevoli firmatari dell’Interrogazione che sono intervenuti sulla questione su nostra esplicita richiesta. 

Cordiali saluti

Associazione Vittime del Dovere

Clicca sull'immagine di anteprima per scaricare il documento

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2017