Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
25 SETTEMBRE 2017
Air Show di Terracina (Latina), cordoglio per la scomparsa del pilota, il capitano Gabriele Orlandi

L’Associazione Vittime del Dovere si unisce al cordoglio per la scomparsa del pilota, il capitano Gabriele Orlandi, 36 anni, morto tragicamente nel corso dell'Air Show di Terracina (Latina), domenica 24 settembre 2017.

Il capitano Orlandi, nel corso della tre giorni di eventi che avrebbe dovuto terminare con lo spettacolo delle Frecce Tricolori, subito dopo l’esibizione dell’Eurofighter, avrebbe dovuto sfiorare l’acqua con il suo aereo e poi risalire ma purtroppo è finito in mare.
"Sono ancora sconosciute le cause dell’incidente dell’Eurofighter, precipitato in mare nella fase finale del suo programma di volo” fa sapere l'Aeronautica militare, che ha attivato le procedure per accertare la dinamica. Un’apposita commissione si occuperà di questo aspetto.

Siamo vicini alla famiglia e alla compagna del pilota Gabriele Orlandi, così come all'Aeronautica militare.

Associazione Vittime del Dovere Onlus

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2017