Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
23 NOVEMBRE 2011
Pisa, Cerimonia commemorativa in occasione del 2° anniversario dell’incidente del velivolo “Lyra 41”

 

A Pisa alle ore 14.00, presso la 46^ Brigata Aerea, si svolgerà la cerimonia di commemorazione dei cinque caduti del velivolo 'Lyra 41', periti nel 2009 a bordo di un velivolo C-130J: il Tenente Colonnello pilota Bruno Cavezzana, il Capitano pilota Gianluca Minichino, il Capitano pilota Salvatore Bidello, il Sottotenente Maurizio Ton e il Primo Maresciallo Gianluca Larice, tutti appartenenti al 50° Gruppo di Volo.

 

Alle ore 14.00 i familiari delle vittime, i colleghi, gli amici della 46^ Brigata Aerea di Pisa e tutto il personale del 50° Gruppo, si riuniranno davanti al Monumento ai Caduti della 46^ Brigata Aerea, presso la sede del Reparto Volo. Seguirà la deposizione delle corone di fiori e un minuto di silenzio.

 

Alle 16,45 presso il Sacrario di Kindu, il Cappellano militare officerà la Santa Messa di suffragio.  

 monumento 46^ brigata.png

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.