Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
05 GIUGNO 2019
Roma, Caserma Salvo D’Acquisto: “205° Annuale di Fondazione dell’Arma dei Carabinieri”

Domani, mercoledì 5 giugno 2019, alle ore 18.30, si terranno le celebrazioni per il 205° Annuale di Fondazione dell’Arma dei Carabinieri, presso la Caserma Salvo D’Acquisto, a Roma.
Alla manifestazione, organizzata dal Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Giovanni Nistri, parteciperà anche l’Avv.Sabrina Mariotti, Responsabile dell’Ufficio Legale dell’Associazione Vittime del Dovere.

La cerimonia militare sarà occasione per la consegna di ricompense all’Arma e a singoli carabinieri che si sono particolarmente distinti nell’ultimo anno e si concluderà con l’esibizione del 4° Reggimento Carabinieri a cavallo nello storico Carosello equestre.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.