Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
20 GENNAIO 2019
PISA - Circolo Ufficiali 46° Brigata Aerea: “Torneo di Burraco di inizio anno”, tutto il ricavato destinato all'Associazione Vittime del Dovere

Anche quest’anno, il Distaccamento A.M. di Tirrenia, il P.Uma.S.S. e la Nobile Calotta della 46° Brigata Aerea, organizzano nella giornata di domenica, 20 gennaio 2019, l’ormai tradizionale “Torneo di Burraco di inizio anno”.
Tutto il ricavato dell’iniziativa, che si terrà presso il Circolo Ufficiali, sarà generosamente devoluto in favore dell’Associazione Vittime del Dovere Onlus.

Ringraziamo sentitamente i nostri soci, la signora Alberta Tarasconi, vedova del Capo Equipaggio Maggiore Fabrizio Tarasconi, e il Lgt, Alessandro Luzzi, orfano del M.llo Scelto dell'Aeronautica Militare Lido Luzzi, e membro del consiglio direttivo della Onlus, che ancora una volta si sono adoperati per predisporre l’evento in favore della nostra Associazione di volontariato.

Programma evento (locandina in allegato):

ore 15: caffè, registrazione, sorteggi

ore 15.30: inizio torneo con manche finale e premiazione

Al termine apericena a buffet o pizza

torneo-burraco2019.jpg

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.