Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
09 MARZO 2017
Monza - Progetto Interforze - Arma dei Carabinieri sul tema “Alcol e droga: le dipendenze che umiliano i giovani”

Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità: “Esercito Italiano, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza insieme per la legalità, in memoria delle Vittime del Dovere” a.s. 2016/2017 rivolto agli studenti delle Scuole secondarie di primo e secondo grado della Provincia di Monza e della Brianza

Dalle ore 10 alle ore 12, presso il Teatro Villoresi, vicolo Carrobiolo, Monza si terrà l'incontro organizzato dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri sul tema “Alcol e droga: le dipendenze che umiliano i giovani”.

Prenderanno parte alla conferenza gli Istituti: “Olivetti” di Monza, “Ipsia Meroni” di Lissone, “Liceo Majorana” di Desio, “Istituto Mapelli” di Monza, “W. Bonatti” di Monza (totale studenti 362).

Relatori:

  • Maggiore Enrico Vecchio, Arma dei Carabinieri Gruppo Monza
  • Avvocato Sabrina Mariotti, Ufficio Legale Associazione Vittime del Dovere
  • Dottoressa Valentina Rigano, volontaria Associazione Vittime del Dovere

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.