Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
01 MAGGIO 2015
Giarre di Abano Terme (PD) - U.S. Giarre Calcio organizza il Memorial per le Vittime del Dovere - Torneo di calcio con bimbi di 6-7-8 anni
U.S. Giarre Calcio, il cui Presidente è il Brig. Arma CC. Lucia Antonio, organizza a Giarre di Abano Terme (PD), presso gli impianti sportivi siti in via Podrecca, nel pomeriggio del 1^ maggio 2015, dalle ore 15,30 sino al termine previsto per le ore 19:00, un torneo di calcio con bimbi di 6-7-8 anni, quale “MEMORIAL”, intitolato alle sottonotate vittime del dovere decedute in servizio: M.O.V.M. Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri, COSTANTINI Alfredo; M.O.V.M. Appuntato dell’Arma dei Carabinieri, ANGELINI Michele; M.O.V.M. Appuntato dell’Arma dei Carabinieri, FORNER Daniel; M-O-V-C. Assistente della Polizia di Stato BORRACCINO Giovanni; M.O.V.C. della Polizia di Stato, Agente, COFFEN Giordano; M.O.V.C. della Polizia di Stato, Agente TREVISAN Arnaldo.- Alla manifestazione, saranno presenti i parenti delle vittime che verranno premiati con una targa ricordo. La Società di calcio organizzatrice, ritiene che tale evento oltre ad essere educativo, sia un modo per regalare per qualche istante un sorriso ai parenti delle vittime che quotidianamente vivono nella sofferenza.
Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2019
AGENDA DELLE RICORRENZE
mercoledì 23 gennaio