Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
14 APRILE 2015
CAPONAGO (MB) - IC Falcone Borsellino - Incontro con gli studenti sul tema “Alcol e droga: le dipendenze che umiliano i giovani” Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con l’Arma dei

Presso L’Istituto Comprensivo  Falcone Borsellino, in via De Gasperi 4, a Caponago, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, si terrà l’incontro con gli alunni del terzo anno delle classi 3 A, 3B, 3C sul tema: “Alcol e droga: le dipendenze che umiliano i giovani” in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri.
L’appuntamento rientra nel “Progetto interforze” a.s. 2014-15 proposto in tutto il territorio della Provincia di Monza e Brianza dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con le Forze dell’Ordine.

Relatori: Sig.ra Valentina Rigano, giornalista , Capitano Marco D’Aleo, Compagnia di Vimercate

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.