Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
18 MARZO 2015
MONZA - Teatro Villoresi - Incontro con gli studenti sul tema “Alcol e droga: le dipendenze che umiliano i giovani” Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri

MONZA - Teatro Villoresi - Vicolo Carrobiolo 6

Incontro con gli studenti sul tema “Alcol e droga: le dipendenze che umiliano i giovani”- Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri

Presso il Teatro Villoresi, in vicolo Carrobiolo 6, a Monza, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, si terrà l’incontro con gli alunni della scuola secondaria di primo grado “IC Confalonieri” sul tema: "Alcol e droga: le dipendenze che umiliano i giovani".

L’appuntamento rientra nel “Progetto Interforze” a.s. 2014-15 proposto in tutto il territorio della Provincia di Monza e Brianza dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con le Forze dell’Ordine.

Relatori: dott.ssa Emanuela Piantadosi dell’Associazione, la psicologa dott.ssa Alessandra Lissoni e il Capitano Enrico Vecchio dell’Arma dei Carabinieri, Compagnia di Monza.

 

teatro villoresi.png

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.