Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
20 FEBBRAIO 2014
Desio (MB), giovedì 20 febbraio 2014 - Partecipa alla partita di basket della solidarietà e fai canestro per l’Associazione Vittime del Dovere

La Pallacanestro Olimpia EA7 - Emporio Armani alle ore 20:30 presso il PalaDesio, via Gaetana Agnesi n. 2 a Desio, gioca la partita di Campionato di Serie A contro la squadra Unicaja Malaga.

L’Associazione di Volontariato Onlus Vittime del Dovere, costituita per iniziativa di vedove, orfani, invalidi e genitori di appartenenti alle Forze dell'Ordine, Forze Armate e Magistratura, caduti o feriti durante lo svolgimento dei propri compiti istituzionali, ha l’opportunità di reperire fondi attraverso la vendita dei biglietti di questa esaltante partita di basket. Il costo del biglietto è pari a euro 7,50 e, per ogni biglietto venduto, saranno riconosciuti all’Associazione euro 2,50. Si potrà così contribuire a sostenere le iniziative e i progetti dell’Associazione Vittime del Dovere. 

Chiediamo, pertanto, di comunicare il proprio interesse a partecipare a questa iniziativa, che unisce lo sport alla beneficenza, il divertimento a una buona causa, inoltrando un’email a segreteria@vittimedeldovere.it oppure telefonando al n. 331.4609843.

 Associazione Vittime del Dovere

 

basket.jpg

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.