25 OTTOBRE 2012
Afghanistan, ucciso il Caporale degli Alpini Tiziano Chierotti effettivo al 2° Reggimento Alpini di Cuneo e inquadrato nella Brigata Alpina "Taurinense".

chierotti.jpg

L’Associazione Vittime del Dovere manifesta profondo dolore e sincera vicinanza alla famiglia del Caporale degli Alpini Tiziano Chierotti, 24 anni, originario di San Remo (Imperia), morto a Bakwa, in Afghanistan, a seguito delle gravi ferite riportate in uno scontro a fuoco, durante un’operazione congiunta con uomini dell’esercito locale.

Colpisce particolarmente sapere che la vita è stata sottratta ad un ragazzo tanto giovane e pieno di speranze, orgoglioso di indossare la divisa.

Insieme a Tiziano Chierotti sono rimasti ferito altri tre soldati ai quali l’Associazione manifesta i più sentiti auguri di pronta guarigione.