Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
25 GIUGNO 2012
Vile attentato ad Adraskan (Afghanistan): profondo cordoglio per il Carabiniere Scelto Manuele Braj e vicinanza ai due colleghi feriti.

 

manuele braj.jpg

L’Associazione Vittime del Dovere si stringe al dolore della famiglia di Manuele Braj, 30 anni, di Collepasso (LE) Carabiniere Scelto del 13° Reggimento 'Friuli-Venezia Giulia', che ha perso la vita in un attentato al campo addestrativo della polizia afghana adAdraskan, in Afghanistan.

La grande tragedia che ha colpito la moglie Federica, il loro piccolo e la Famiglia Braj, reca moltissimo dolore a tutti noi, che partecipiamo con viva commozione a tale perdita.
Nel medesimo attentato rimangono feriti il Maresciallo Capo Dario Cristinelli, 37 anni, di Lovere (Bergamo) della seconda Brigata mobile di Livorno, e il Carabiniere Scelto Emilano Asta, 29 anni, di Alcamo (Trapani), in forza al 7/o Reggimento Trentino Alto Adige.

A loro va il nostro più profondo augurio di una pronta guarigione.

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.