11 MAGGIO 2012
Commozione per la morte dell'Appuntato Scelto dei Carabiniere Antonio Santarelli, aggredito un anno fa in provincia di Grosseto

santarelli.png

L’Associazione Vittime del Dovere si stringe commossa alla moglie Claudia, al figlio, ai familiari e agli amici dell’Appuntato Scelto dei Carabiniere Antonio Santarelli, spentosi oggi dopo un lungo calvario, a seguito dell’aggressione subita nell'aprile 2011 a Sorano (GR)  insieme al collega Domenico Marino. L'Associazione si è costitutita parte civile nel processo che si sta svolgendo presso il Tribunale di Grosseto.

In occasione del Concerto dedicato alle Vittime del Dovere che si terrà al Conservatorio  “G. Verdi” di Milano domani, sabato 12 maggio, alle ore 20.30, l’Associazione ricorderà, attraverso la musica, Antonio insieme al’Agente della Polizia Municipale Nicolò Savarino, ucciso a Milano recentemente, e a tutte le Vittime del Dovere che hanno sacrificato la propria vita per servire lo Stato.