07 AGOSTO 2023
Sentiti ringraziamenti per le donazioni pervenuti a seguito del Torneo di Burraco presso lo stabilimento balneare della 46° Brigata Aerea

Carissimi Soci,

è con grande gioia e gratitudine che rivolgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti alla signora Alberta Pinazzi, vedova del Capo Equipaggio Maggiore Fabrizio Tarasconi, per aver organizzato nel mese di luglio l'annuale Torneo amatoriale di Burraco presso lo stabilimento balneare della 46° Brigata Aerea. La generosità e la dedizione della signora Tarasconi hanno reso possibile la realizzazione di questo evento finalizzato ad una raccolta fondi a favore della nostra Associazione.

Vogliamo altresì esprimere la nostra profonda gratitudine all'ALE GROUP, ditta di ristorazione, che ha scelto di unirsi a questa nobile causa e ha contribuito in modo significativo alla realizzazione dell'evento. È anche grazie al supporto di persone come la signora Tarasconi e aziende come ALE GROUP che possiamo portare avanti le nostre attività e onorare la memoria delle Vittime del Dovere.

Con l'aiuto prezioso di tutti, possiamo continuare a lavorare per il bene comune e mantenere viva la memoria dei nostri cari che hanno sacrificato la propria vita per la nostra sicurezza e il nostro benessere.

Siamo grati a tutti i soci perché grazie al sostegno e alla solidarietà ci è possibile operare nella nostra missione al fine di fare memoria, di garantire tutela e di promuovere cultura della legalità.

Cari saluti
Associazione Vittime del Dovere