Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
10 OTTOBRE 2011
Master in Criminologia Forense presso Università Liuc di Castellanza (VA) in collaborazione con Associazione Vittime del Dovere

Si svolgerà durante l’anno 2012 presso l'Università Liuc Carlo Cattaneo di Castellanza (VA) la VII edizione del Master Universitario in Criminologia Forense, diretto da Massimo Picozzi e Mario Zanchetti), in collaborazione con l’Associazione Vittime del Dovere.  

http://www.liuc.it/cmgenerale/default.asp?ssito=187&codice=1

All'interno del corso è prevista una sessione dedicata alla “Vittimologia” alla quale la nostra Associazione anche quest’anno è stata invitata a partecipare, fornendo diversi interventi e contributi di relatori appartenenti alla nostra organizzazione. 

Ricordiamo che i diritti d’autore del testo adottato per questo corso sono interamente devoluti all’Associazione Vittime del Dovere.

 

Emanuela Piantadosi

Presidente Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.