Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
15 LUGLIO 2021
Comunicato ai Soci: 15 luglio 2021, Annullo filatelico in memoria dell’Agente scelto della Polizia di Stato Matteo Demenego: donazione in favore dell’Associazione Vittime del Dovere

L’Associazione Vittime del Dovere comunica che in data 26 giugno ha ricevuto sul suo conto corrente la somma di euro 280, quale donazione derivata dall’annullo filatelico emesso da Poste Italiane in memoria dell’Agente scelto della Polizia di Stato Matteo Demenego.

Ringraziamo di vero cuore Fabio Demenego, padre dell’Agente scelto e nostro caro Socio, per il suo generoso gesto. Il Sig. Fabio, infatti, ha chiesto espressamente che i presenti facessero una donazione libera all’Associazione in ricordo del suo amato figlio.

Un ringraziamento al Socio Candido Aruanno, Luogotenente dell’Esercito italiano in congedo, per aver presenziato insieme alla moglie in occasione della cerimonia di intitolazione del Parco Comunale di viale Guglielmo Marconi in Velletri (RM), e di aver presentato con entusiasmo l'attività svolta costantemente dalla nostra organizzazione.

Un plauso all’Avv.Luana Guercini, collaboratrice dell'ufficio legale dell’Associazione, per aver partecipato alla manifestazione rappresentando istituzionalmente il Presidente Emanuela Piantadosi.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.