01 GENNAIO 2020
Rinnovo dell’iscrizione all'Associazione di Volontariato Vittime del Dovere Onlus per l'anno 2020

Carissime Amiche e Carissimi Amici,
con l'inizio del nuovo anno vogliamo cortesemente ricordare il rinnovo dell'iscrizione per il 2020 da effettuarsi entro il 31 gennaio p.v.
L'adesione all'Associazione ha durata annuale solare e non si rinnova tacitamente, pertanto ogni anno si invitano i soci ordinari o sostenitori al rinnovo dell’adesione e all’invio del modulo di iscrizione.

Il modulo di iscrizione è fondamentale per aggiornare il libro soci con i corretti recapiti. Questi ultimi hanno particolare rilevanza in ragione dell’invio ai soci delle comunicazioni che avvengono, in via preferenziale e privilegiata, attraverso posta elettronica e/o telefono.

Trovate le modalità di iscrizione e le tipologie che contraddistinguono i soci a questa pagina.

Cordiali saluti