Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
29 OTTOBRE 2010
Donazione da parte del Consorzio Le Lucerne di Monza, costituito da appartenenti alle Forze dell'Ordine e Forze Armate

Carissimi Soci,

siamo lieti di informar Vi che il Consorzio di Società Cooperative Edilizie Le Lucerne, con sede a Monza, in questi giorni ha effettuato una donazione alla nostra Associazione in occasione di un significativo evento, tenutosi in data 16 ottobre 2010 a Monza, in cui è stato dato ampio spazio al ricordo del sacrificio delle Vittime del Dovere. La donazione è stata fatta in occasione del Ventennale della costituzione del Consorzio Le Lucerne che consocia cooperative costituite tra appartenenti alle Forze dell'Ordine e Forze Armate, contando circa 1800 associati.

Un grazie particolare va al Maresciallo dei Carabinieri Pasquale Santise, Amministratore del Consorzio, che tanto si è prodigato per questa iniziativa, rivolgendo un generoso pensiero alle famiglie dei suoi colleghi caduti in servizio e agli invalidi Vittime del Dovere.

Sentiti saluti

Associazione di Volontariato Onlus

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.