Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
15 NOVEMBRE 2008
Finanziaria 2009 A.C. 1713 - Approvato il 13/11/2008 dalla Camera dei Deputati

Cari amici,

sono lieta di comunicarvi che l’Ordine del Giorno n. 9/1713/26 del 13/11/2008 in favore delle Vittime del Dovere e della Criminalità Organizzata, che la nostra Associazione aveva chiesto di presentare agli Onorevoli della Commissione Difesa in occasione della discussione della Finanziaria 2009 A.C. 1713, è stato approvato il 13/11/2008 dalla Camera dei Deputati.
Siamo convinti che questa sia un’ulteriore importante affermazione dell'interesse e dell’attenzione che il Parlamento e il Governo italiano dimostrano per le Vittime del Dovere.
Tuttavia rimane ancora molto da fare per assicurare la necessaria tutela alle famiglie ed il giusto ricordo ai caduti.
Il processo di totale equiparazione infatti non si è ancora concluso, confidiamo pertanto, alla luce di questo impegno che il Governo si è assunto, in una risposta concreta ed immediata alle attese delle Vittime, affinché venga sanata definitivamente questa inaccettabile discriminazione.

Cordiali Saluti

Emanuela Piantadosi
Presidente Associazione Vittime del Dovere

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.