Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
03 GENNAIO 2019
Lettera del Senatore Gianmarco Corbetta all'Associazione - Riflessioni riguardanti la mancata approvazione degli emendamenti alla Legge di Bilancio e l'annuncio conferenza stampa di presentazione del

Care Amiche e Cari Amici,
inoltro, in allegato, la lettera fatta pervenire dal Senatore Gianmarco Corbetta alla nostra Associazione. In essa leggerete le riflessioni relative alla mancata approvazione degli emendamenti alla Legge di Bilancio 2019 e l’annuncio della conferenza stampa di presentazione della proposta di Legge “Estensione alle vittime del dovere dei benefici riconosciuti alle vittime del terrorismo”. La conferenza stampa, organizzata dal Senatore Corbetta e dall’Associazione Vittime del Dovere, si terrà in data 24 gennaio p.v., alle ore 14.00, presso la Sala Nassiriya del Senato della Repubblica.

Ringraziando per la Vostra cortese attenzione, porgo i miei più sentiti saluti.

Emanuela Piantadosi
Presidente Associazione Vittime del Dovere

Copia della lettera del Senatore Gianmarco Corbetta

Disegno di legge - Estensione alle vittime del dovere dei benefici riconosciuti alle vittime del terrorismo

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.