Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
08 GENNAIO 2010
Borse di studio - Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi ed esami, n. 2 dell'8-1-2010

Cari Amici,

vi informiamo che sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi ed esami n. 2 dell’8-1-2010 i "Bandi di concorso pubblico per titoli per l'assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, nonché degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, delle vittime e dei superstiti figli ed orfani delle vittime del dovere", anno scolastico/accademico di riferimento 2008/2009.

Di seguito riportiamo il link alla Gazzetta Ufficiale, dove troverete la documentazione necessaria da stampare, compilare ed inviare a mezzo raccomandata A.R. alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per il Coordinamento Amministrativo - Ufficio Accettazione/Palazzo Chigi, via dell’Impresa n. 91 - 00187 ROMA.

Vedi sito della Gazzetta Ufficiale

Vai al sito della Presidenza del Consiglio

Per ogni ulteriore chiarimento potete contattare la segreteria dell’associazione al n. 331/4609843.

 

Cordiali saluti

Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.