Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
30 MARZO 2017
Milano – 5° Festival dei beni confiscati alle mafie e alla criminalità organizzata – Open day, Centro di Sostegno psicologico dell'Associazione Vittime del Dovere

con la presente siamo lieti di comunicarvi che l’Associazione Vittime del Dovere, anche quest’anno, parteciperà al Festival dei beni confiscati alle mafie e alla criminalità organizzata, del comune di Milano. Per l’occasione oggi, giovedì 30 marzo 2017, dalle ore 10 alle ore 12, e dalle ore 16.30 alle ore 18.00, in via Santa Marcellina 4, scala C – Milano, si terrà l’Open Day del Centro di sostegno psicologico, con interventi sul tema del trauma. Si parlerà delle attività svolte dall’Associazione Vittime del Dovere e sarà inoltre possibile visitare il bene, dove sono esposte le opere pittoriche e scultoree della Collezione “Chi dona la vita per gli altri resta per sempre”.

In allegato la locandina e il programma completo della manifestazione.

Clicca sull'immagine per scaricare il PDF

In allegato il programma da scaricare:

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.