Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
01 MARZO 2017
Monza, Teatro Villoresi - Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità - Polizia di Stato sul tema “Cyberbullying e cyberstalking: conoscerli per difendersi”

Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità: “Esercito Italiano, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza insieme per la legalità, in memoria delle Vittime del Dovere” a.s. 2016/2017 rivolto agli studenti delle Scuole secondarie di primo e secondo grado della Provincia di Monza e della Brianza

 1 MARZO 2017, dalle ore 10 alle ore 12, presso il Teatro Villoresi, vicolo Carrobiolo, Monza

Incontro organizzato dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con la Polizia di Stato sul tema “Cyberbullying e cyberstalking: conoscerli per difendersi”.
Prenderanno parte alla conferenza gli Istituti: “Mosè Bianchi” di Monza, “Ipsia Meroni” di Lissone, “Liceo Majorana” di Desio, “Istituto Mapelli” di Monza (totale studenti 366).

Relatori:

 

 

Dottoressa Bisogno, Vice Questore aggiunto del Commissariato di Monza

 

 

 

Avvocato Sabrina Mariotti, Ufficio Le

Dottoressa Claudia Gambero, psicologa Associazione Vittime del Dovere

Dottoressa Valentina Vitagliano, Ufficio Stampa Associazione Vittime del Dovere

 

gale Associazione Vittime del Dovereteatro villoresi.png

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.