Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
11 NOVEMBRE 2016
AGGIORNAMENTO SULLO SVOLGERSI DELL’ATTIVITÀ PARLAMENTARE IN CORSO, CON RIFERIMENTO AL DDL 1715

AGGIORNAMENTO SULLO SVOLGERSI DELL’ATTIVITÀ PARLAMENTARE IN CORSO, CON RIFERIMENTO AL DDL 1715 “PROGETTO DI LEGGE DI ESTENSIONE ALLE VITTIME DEL DOVERE E DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA DEI BENEFICI RICONOSCIUTI ALLE VITTIME DEL TERRORISMO”.

Come da resoconto sommario che si allega al presente comunicato, nella seduta n. 650 del 26/10/2016 della V Commissione permanente Bilancio, è proseguito l’esame del DDL 1715.
Tuttavia in tale sede è emerso che la relazione tecnica inerente alle coperture finanziarie necessarie per il proseguo dell’iter della proposta di legge risulta non pervenuta “a causa una serie di difficoltà incontrate da parte del Ministero dell'interno nella quantificazione degli oneri associati all'estensione dei benefici previsti dal provvedimento”.

La rappresentante del Governo ha assicurato che verranno svolti gli opportuni approfondimenti sulla questione.

Alla luce di quanto evidenziato, sarà cura dell’Associazione tenerVi aggiornati sui successivi sviluppi.

Cordiali saluti
Emanuela Piantadosi
Presidente Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2019
AGENDA DELLE RICORRENZE